Soluzioni concrete per migliorare la governance aziendale

Il Partner è colui che propone i nostri software a clienti e prospect. Non deve conoscere le soluzioni nel dettaglio (da un punto di vista funzionale e tecnico), deve piuttosto sapere a quali bisogni rispondono e capire a chi proporle.
I nostri Partner possono essere dipendenti di aziende, soci, of counsel o associati di studi legali, consulenti del lavoro, commercialisti e, in generale, tutti coloro che vogliano trarre beneficio dal proprio network professionale:
Per ogni nuovo cliente riconosceremo a te una percentuale e, a lui, uno sconto sul prezzo di listino.
Come società Legal Tech siamo specializzati nel fornire soluzioni tecnologicamente avanzate e focalizzate sulla compliance.
Con il D.lgs. 24 del 10 marzo 2023, che recepisce la Direttiva UE 2019/1937, sul whistleblowing, tutte le aziende con più di 50 dipendenti devono dotarsi di un canale interno per le segnalazioni di illeciti, devono cioè adottare un software whistleblowing.
Noi possiamo essere il tuo partner tecnologico con My Whistleblowing, la soluzione Zucchetti sviluppata appositamente per aiutare le aziende ad adeguarsi al Decreto 24/2023.
Richiedi un appuntamento, senza vincoli e senza impegni, oggi stesso.
Chief Sales Officer - My Governance Zucchetti