Assistenza Dedicata ai Clienti
Domande frequenti (F.A.Q.)
La user è sempre il suo indirizzo email.
Probabilmente nel copia / incolla sono stati inseriti degli spazi vuoti, capita spesso. Provate a digitare la vostra email anziché incollarla.
My Governance è una piattaforma che viene utilizzata da varie Aziende, Studi Professionali, Professionisti per far circolare, tracciare e richiedere l’approvazione di documenti. Per capire chi l’ha inserita in My Governance verifichi il nome in calce alla e-mail ricevuta.
Le consigliamo di procedere al reset della password di accesso: per My Whistleblowing, per tutti gli altri software della Suite My Governance.
La password iniziale deve essere digitata rispettando il formato richiesto:
- almeno 12 caratteri fino ad un massimo di 16
- almeno un numero
- almeno una lettera maiuscola
- almeno una lettera minuscola
- almeno una carattere speciale tra i seguenti | ! ” £ $ % & / = ‘ ^ ; , . : _ * § ° ç # @
Se il problema non è la password vuol dire che il Suo account è scaduto, ossia che è passato troppo tempo prima della attivazione. Pertanto, deve procedere al reset della password di accesso ai seguenti link: per My Whistleblowing, per tutti gli altri software della Suite My Governance.
Ricordi che la Sua user è sempre il suo indirizzo email.
Un utente che dimentica o smarrisce la propria password può ricrearne una nuova in ogni momento cliccando sui seguenti link: per My Whistleblowing per tutti gli altri software della Suite My Governance.
Per ricevere la email con il nuovo link per cambiare la password deve attendere qualche minuto. Se non la riceve comunque provi a controllare che la email non sia finita in SPAM/JUNK.
Le password di accesso, per motivi di sicurezza sono soggette a scadenza. Qualora la Sua password non dovesse funzionare, sarà quindi sufficiente procedere al recupero della password seguendo i seguenti link: per My Whistleblowing, per tutti gli altri software della Suite My Governance.
Ricordi che la Sua user è sempre il suo indirizzo email.
Per questioni di sicurezza abbiamo dovuto inserire un controllo ulteriore, bisogna semplicemente spuntare la casella “Non sono un robot”.
Per questioni di sicurezza e per proteggere le vostre aziende da eventuali attacchi esterni dopo 5 tentativi errati di inserimento della password l’account viene bloccato per 30 minuti. Solo dopo i 30 minuti verrà garantita la possibilità di richiedere una nuova password.
Le opzioni sono:
- non è mai stata inserita la Sua email in My Governance o è stato inserito un indirizzo email errato;
- la email con le credenziali di accesso è finita in SPAM/JUNK.
Suggeriamo di procedere in ogni caso al recupero della password ai seguenti link: per My Whistleblowing, per tutti gli altri software della Suite My Governance. Ricordi che la Sua user è sempre il Suo l’indirizzo email).
Se ha effettuato correttamente l’accesso e non vede documenti da approvare questo vuol dire che, al momento, non è richiesta alcuna azione da parte Sua. Quando verranno inseriti dei documenti per i quali è stata richiesta la Sua approvazione Le verrà inviata una e-mail che La inviterà a collegarsi a My Governance.
Molto probabilmente lei è stato inserito in My Approvals con due differenti indirizzi email. Verifichi che la email su cui riceve la notifica è la stessa con cui accede a My Approvals.
Una volta effettuato l’accesso con le Sue credenziali vedrà i documenti da approvare. Qualora non trovasse nella Sua area personale alcun documento vuol dire che non Le è ancora stato inviato uno.
Probabilmente la Società ha caricato un documento per errore e lo ha rimosso.
Per approvare un documento, dovrete cliccare sul titolo, leggerne il contenuto, rispondere alle eventuali domande e cliccare sul tasto “approva” contenuto nell’ultima sezione denominata “DOMANDE”. Il sistema registrerà così la Sua accettazione e verrà generato un certificato visibile sia da Lei che dalla Società che potrà essere esibito in caso di ispezioni delle Autorità.