La firma elettronica semplice e potente per le imprese

Con My Approvals fai approvare e firmare qualunque documento con il dispositivo che preferisci

Vuoi risparmiare il 70% del tuo tempo?

La firma elettronica è lo strumento necessario per gestire in modo ottimale i processi di firma e di approvazione che si susseguono ogni giorno in azienda. Con My Approvals puoi inviare un documento da firmare ad un singolo destinatario o a migliaia di utenti in meno di 2 minuti, e risparmiare il 70% del tempo nella raccolta delle adesioni.

My Approvals inoltre, a differenza di altri semplici sistemi di firma, traccia e registra tutti i passaggi del processo di firma, garantendo quindi l’accountability e la conformità di ogni singolo processo approvativo.

Pieno valore legale

Tutti i documenti firmati sono certificati ed hanno pieno valore legale.

Dashboard innovativa

La dashboard segnala in tempo reale l’andamento delle approvazioni.

Responsive

Accedi alla piattaforma con qualunque dispositivo (PC, tablet e smartphone).

Reminder automatici

Sollecita con i reminder automatici chi non ha ancora firmato e velocizza la raccolta firme.

Scegli il tipo di firma​

Scegli il tipo di firma che preferisci, compresa quella grafica. Puoi memorizzarne fino a 3 per ogni utente.

Archiviazione completa

Storicizzazione e conservazione dei documenti firmati e dell’intero processo di approvazione.

Appena abbiamo ufficializzato l’utilizzo di My Approvals abbiamo avuto adesioni in tempo reale anche al di sopra delle aspettative. L’abbiamo presentata in maniera semplice al nostro interno, facendo capire che gli effetti dell’introduzione di My Approvals potevano essere immediati.

Dott.ssa Luana Mancini

Responsabile HR Servizi e Prodotti Amministrativi (DRU) – BNL Gruppo BNP Paribas

Workflows e template per gestire anche gli scenari più complessi

Crea template personalizzati per riprodurre interi workflows e associali ad un processo standardizzato, così risparmi tempo e non fai errori. Puoi gestire anche gli scenari più complessi come far firmare uno stesso documento da più persone in sequenza.

Libreria template

Crea la tua libreria di template personalizzati per standardizzare e controllare ogni processo.

Workflows avanzati

Con i workflows puoi gestire anche casi complessi come quando devi indirizzare documenti diversi a persone differenti.

Campi chiave

Con i campi chiave, per esempio l’e-mail, il numero di matricola o il codice fiscale, puoi automatizzare il processo di invio senza fare errori.

Gestione anagrafiche

Con pochi clic puoi caricare le liste dei tuoi clienti e fornitori importando file excel o csv.

Semplice da usare

La semplicità d’uso è assicurata, sia per le operazioni semplici che per quelle più complicate.

In presenza e da remoto

Produttività senza limiti. Gestisci qualunque processo da remoto e ottimizza la gestione del tuo tempo.

Sicurezza

Sicurezza e privacy

Sicurezza e privacy sono due concetti che devono essere sviluppati corentemente per garantire la tutela dei dati e rispettare le normative vigenti sulla privacy. My Approvals è stato sviluppato per essere conforme by design al GPDR e utilizzando le tecnologie più avanzate per garantire il più elevato standard di sicurezza.

Certificazioni ISO

My Governance – Zucchetti ha le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, il più alto livello di garanzia della sicurezza delle informazioni disponibile oggi.

Conforme al GDPR

La soluzione è pienamente conforme alla normativa italiana ed europea in materia di protezione dei dati personali.

Cifratura dei dati

Dati crittografati sia lato front-end che back-end con un avanzato sistema di crittografia asimmetrica.

Strong authentication

Multi Factor Authentication per aumentare la sicurezza di accesso alla piattaforma.

Hosting su server in Europa

Tutti i dati sono archiviati e gestiti su server localizzati in Europa.

Marca temporale

Archiviazione dei documenti e delle marche temporali che attestano il valore legale di firma.

Chi ci ha scelto

Richiedi adesso una demo di My Approvals

Cosa puoi fare con My Approvals