Il Sistema Digitale per la gestione dei documenti aziendali e delle firme
Per guardare il video del webinar registrati sul sito o effettua il login
Se le novità tecnologiche e i mutamenti del mercato obbligano le aziende ad aggiornarsi, i vecchi ostacoli restano in agguato e impediscono a molte aziende di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Durante il webinar abbiamo affrontato i seguenti temi:
- come cambiare approccio alla digitalizzazione ed i principali processi che ne possono usufruire;
- i casi Avio e Farmacie Comunali di Pisa, come stanno digitalizzando i processi utilizzando i tool della Suite My Governance;
- quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un software per la digitalizzazione delle approvazioni.
Relatori
Dario Cavalli
Relazioni Industriali, Gestione del personale, contenzioso, Privacy Manager presso Gruppo Avio S.p.A.
Andrea Porcaro D'Ambrosio
Amministratore Unico di Farmacie Comunali Pisa S.p.A.
Modera
Ruggero Nicrosini
Chief Sales Officer di My Governance